Ieri sera, presso La Mirada de Jueves, ho vissuto momenti indimenticabili. La serata è stata musicalizzata da Sarci Dj, alias Giuseppe, che non è solo un DJ e tanguero di talento, nonché presidente di Sarajo, ma soprattutto un caro amico.
La sua presenza e la sua musica hanno riacceso in me la passione di esprimermi nel tango, questa volta sotto una nuova luce.
La serata è stata straordinariamente emozionante per me, specialmente perché per la prima volta ho avuto l'occasione di parlare in pubblico e raccontare la mia storia. Ho voluto condividere il mio percorso per dimostrare che, nonostante le difficoltà, è possibile andare avanti, un piccolo passo alla volta, fino all'ultima tanda...
Le emozioni non si sono fermate qui. Ogni incontro della serata con chi mi aveva visto l'ultima volta danzare sulle note del tango è stato carico di affetto, trasmesso attraverso sguardi e parole. Questi momenti hanno rafforzato il mio spirito e la mia determinazione.
Desidero sottolineare che il "coraggio" che trasmetto in questo cammino non è solo mio, ma è alimentato e sostenuto da chi mi sta vicino in questo progetto. Anche se meno visibili, queste persone
sono la vera forza che permette al mio cuore di esprimersi.
Un sentito grazie a tutti per il vostro sostegno incondizionato.
Comments