top of page
  • info375506

Un volo spaziale grazie a Max Romano

Aggiornamento: 10 dic 2023




Ciao Max! 🤗


Vorrei esprimerti la mia più profonda gratitudine per la generosità e passione che hai condiviso con me, con Elena, e con tutti i presenti nella sala - e non solo. La tua energia ha superato i limiti dello spazio e del tempo, dimostrando che, proprio come il semplice batter d'ali di una farfalla può scatenare un uragano dall'altra parte del mondo, così le tue vibrazioni hanno raggiunto e toccato ognuno di noi.


Le sensazioni che ho provato ieri sera alla milonga del Caffè Liberty di Viareggio, dove hai musicalizzato, sono quasi indescrivibili. È stato come intraprendere un viaggio spaziale a bordo della tua astronave "Pulcinella 08", simbolo dell'infinito e della nostra serata indimenticabile. Mi hai dato l'opportunità di assistere a un incantesimo sonoro, di cui sono profondamente grata. 😍😍


La tua capacità di far danzare tutti, non solo coloro che erano in pista, ma anche me, seduta al tuo fianco, è stata straordinaria. So che raggiungere il tuo livello di maestria e naturalezza nel gestire una serata come quella di ieri sera sarà per me una sfida incredibile, ma solo l'idea di poter trasmettere anche una frazione di quelle emozioni a qualcun altro mi dà la forza di proseguire in questo mio cammino.


Grazie di cuore, Max, e non vedo l'ora di partecipare al nostro prossimo volo!


Un forte abbraccio,


Sara🤗



26 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page