top of page
  • info375506

Il mio cammino con il progetto Sarajò: un viaggio di resilienza e speranza

Aggiornamento: 10 dic 2023


Carissimi lettori,

Oggi inizio un capitolo nuovo e profondamente personale della mia vita: condividere con voi il mio viaggio con il prog

etto Sarajo. Questa avventura non è solo un impegno professionale, ma un percorso intimo che ha toccato il nucleo della mia esistenza.


Accettare questa mia nuova condizione è stata una sfida che ha richiesto un coraggio inaspettato. Non è stato facile, ma mi ha insegnato il vero significato della resilienza. La resilienza non è solo superare gli ostacoli, ma trasformarli in opportunità di crescita e speranza.


Il Progetto Sarajo rappresenta questo spirito di trasformazione. È un invito a guardare oltre le difficoltà, a trovare forza


e speranza nella solidarietà e nel sostegno reciproco. Con questo blog, voglio condividere non solo le mie esperienze e riflessioni, ma anche le storie di coraggio e trionfo che incontriamo ogni giorno.


Questo blog non sarà una rac


colta di post regolari, ma piuttosto uno spazio dove vi terrò aggiornati sul mio viaggio, condividendo momenti significativi, sfide e successi. Vi invito a camminare con me in questo percorso, a condividere le vostre storie e, se vi sentite ispirati, a supportare la diffusione di questa importante causa.


Insieme, possiamo fare una d


ifferenza significativa nella vita di coloro che affrontano la malattia di Parkinson. Vi ringrazio per il vostro sostegno e per il vostro interesse. Spero che questo blog possa essere una fonte di ispirazione e di conforto per molti.


Con affetto e determinazione,


Sara


17 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page